6 Fattori Di Stile Di Vita Positivi Che Promuovono Una Buona Salute

6 Fattori Di Stile Di Vita Positivi Che Promuovono Una Buona SaluteQuando si vuole vivere una vita lunga e sana, ci sono cose che si possono modificare così come cose che non si può. Anche se non si poteva scegliere i geni, è possibile fare scelte che ridurranno i rischi per la salute e possibilmente aggiungere anni alla vostra vita.

Queste sei modifiche di stile di vita sono quelle che hanno la migliore https://www.fishermenshospital.com/dormirelax/ prova di dare voi anni più sani.

Ottenere quantità regolari e adeguate di sonno

Ottenere una quantità regolare di sonno è importante per dare al vostro corpo una possibilità di ripristinare e rigenerare. Non solo ricarica le proverbiali “batterie”, ma si occupa anche di tutte le funzioni metaboliche richieste dal corpo, come la rigenerazione di vecchie cellule, sbarazzarsi di rifiuti e riparare danni alle cellule. Dormire meno di sette ore a notte ha dimostrato di avere effetti negativi in tutto il corpo.

L’apnea del sonno può portare ad un aumento dei rischi per la salute, quindi assicuratevi di ottenere uno studio sul sonno e di seguire le raccomandazioni per una macchina CPAP e altri interventi. I cambiamenti nei modelli di sonno possono anche essere un segno di un cambiamento nella vostra salute, quindi consultare il medico per un controllo se qualcosa cambia.

Mangiare pasti regolari ben bilanciati, compresa la Prima ColazioneMangiare pasti regolari ben bilanciati, compresa la Prima Colazione

Una dieta sana e bilanciata può aiutare a fornire energia e ridurre i rischi per le principali malattie killer come malattie cardiache, ipertensione, diabete e tumori. Può anche aiutare a mantenere un peso normale.​ Alcune malattie o condizioni hanno dimostrato relazioni con l’alimentazione specifica o con gli elementi dietetici.

Queste diverse malattie possono essere influenzate positivamente e negativamente da ciò che si mangia. Tuttavia, è anche importante non saltare su ogni dieta fad. Le basi sono riassunte da Michael Pollan che dice ” mangia cibo. Non troppo. Soprattutto piante.”

Attività fisica regolare

Trenta minuti al giorno di attività fisica regolare contribuiscono alla salute riducendo la frequenza cardiaca, riducendo il rischio di malattie cardiovascolari e riducendo la quantità di perdita ossea associata all’età e all’osteoporosi. La formazione di forza è anche una parte importante per mantenere il vostro corpo.

Una volta che hai superato i 65 anni, i requisiti non scendono, e si può beneficiare aggiungendo esercizi di equilibrio e esercizi di flessibilità. Se vi chiedete come iniziare, vedere esercizio per principianti per suggerimenti e linee guida.

Mantenere un peso corporeo sano

L’obesità è associata ad una durata di vita più breve e anche ad un aumentato rischio di altre principali malattie. La buona notizia è che solo essere un po ‘ sovrappeso non riduce la vostra longevità. È possibile mantenere il peso in equilibrio mangiando una dieta sana e non caricando su calorie vuote.Mantenere un peso corporeo sano

L’attività fisica aiuta il corpo ad utilizzare le calorie in modo più efficiente, contribuendo così alla perdita di peso e alla manutenzione. Inoltre, 60 minuti di attività fisica regolare aiuterà a mantenere il peso

Non utilizzare prodotti del tabacco, compresi il tabacco da fumo o da masticare

Il fumo rappresenta oltre 400.000 morti all’anno solo negli Stati Uniti. Ancora peggio, altri 16 milioni vivono in miseria con una malattia legata al fumo. Se si vuole vivere una vita piacevole per tutto il tempo che si vive, non fumare o masticare tabacco.

L’esposizione cronica alla nicotina nel tabacco può accelerare le malattie coronariche, le ulcere peptiche, i disturbi riproduttivi, il reflusso esofageo, l’ipertensione, le malattie fetali, la guarigione ritardata delle ferite e la morte.

Usare L’alcol con moderazione o non usare affatto

Un moderato consumo di alcol (una bevanda per le donne, due per gli uomini) è associato ad un minore rischio di malattie cardiache. Livelli più elevati di alcol possono portare a problemi di salute e comportamentali, tra cui un aumento del rischio di ipertensione, ictus, malattie cardiache, alcuni tumori, incidenti, violenza, suicidio e decessi in generale.